1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

PRU Europa

Il Programma di Riqualificazione Urbana Europa è stato approvato con Accordo di Programma in variante al PRG fra Provincia di Forlì Cesena, Comune di Cesena, Società Nuova Madonnina s.r.l., Manuzzi Gilberto, Manuzzi Paolo, Manuzzi Mario, Merloni Marina, Merloni Marco, Battistini Immobiliare s.r.l. del 21.12.2011.

L'Accordo di programma è stato approvato con Decreto del Presidente della Provincia di Forlì Cesena prot 10721 del 6 febbraio 2012, pubblicato sul B.U.R. del 15 febbraio 2012.

Le convenzioni urbanistiche del sub comparto a e del sub comparto b sono state sottoscritte in data 25 giugno 2013 presso il notaio Porfiri di Cesena.

Il progetto riguarda un'area di circa 7 ha di proprietà in gran parte privata in adiacenza alla linea ferroviaria, lato sud, in prossimità della stazione. Sull'area sorgevano capannoni destinati alla lavorazione dei prodotti ortofrutticoli oggi demoliti. 

 
Atti Amministrativi
 
 
 
 





 
Elaborati
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
17 Ottobre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it