Aree di trasformazione residenziali del PRG 2000
Il PRG vigente prevede 69 Aree di Trasformazione residenziali per circa 242 ha di Superficie Territoriale e 32 ha di Superficie Utile Lorda, in gran
parte ubicate a corona del centro urbano e delle frazioni a completamento del tessuto esistente e con specifici obiettivi di potenziamento dei servizi.
Tutte le Aree di Trasformazione sono comprese nell'ambito della "Città da trasformare" e attuabili attraverso un Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata (PUA). Le norme di riferimento per la progettazione del Piano sono comprese nel Capo IV delle Norme di Attuazione del PRG.
Per ogni Area di Trasformazione nell'elaborato PG5 è disposta una Scheda nella quale sono indicati gli obiettivi, le mitigazioni, i parametri urbanistici, i vincoli e gli altri elementi utili a definirne e verificarne l'attuazione.
In questa sezione del sito sono rappresentate le Aree di Trasformazione distinte per quartieri e sulla base dello stato di attuazione del progetto di PUA in:
CLICCANDO SULLE AREE EVIDENZIATE SI APRIRA' UN'IMMAGINE PIU' DETTAGLIATA DEI QUARTIERI:
Data Ultima Modifica:
09 Marzo 2018
Data di Pubblicazione:
14 Agosto 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it