Sale e spazi pubblici: richiesta di utilizzo

l Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura dispone di alcune sale e spazi che possono essere concessi per lo svolgimento di attività di carattere culturale, artistico, didattico ed educativo di interesse pubblico e generale, aperte alla cittadinanza, finalizzate all'informazione e divulgazione dei saperi.

A causa dell' emergenza sanitaria del Covid-19 la capienza delle sale viene modificata:
Sala Lignea (Biblioteca Malatestiana): attualmente non utilizzabile
Aula didattica blu (Biblioteca Malatestiana): attualmente non utilizzabile
Sala Sigfrido Sozzi (Palazzo del Ridotto): 58 posti;
Chiostro di San Francesco: 156 posti singoli + 2 posti disabili (massimo raggiungibile 200 persone)

1. Come si fa
  2. Cosa occorre
  3. Quanto Costa?
  4. Responsabile

Come si fa

E' necessario eseguire, inoltre, il pagamento della tariffa prevista per l'utilizzo della sala pubblica.

Cosa occorre

• Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

Quanto Costa?

Il Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura assicura il riscaldamento, l'illuminazione, la pulizia ordinaria dei locali e la custodia dell'edificio, escluso qualsiasi altro onere.
Le tariffe per l'utilizzo delle sale, sotto allegate, sono definite con apposita Delibera della Giunta Comunale.

Elisabetta Bovero
Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura