1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

La presidente del Consiglio Comunale di Cesena Rita Ricci nel Direttivo Nazionale della Conferenza dei Consigli Comunali ANC

La presidente del Consiglio Comunale di Cesena Rita Ricci è stata chiamata a far arte del Direttivo Nazionale della Conferenza dei Consigli Comunali ANCI. La nomina è avvenuta nell'ultima riunione del Direttivo, svoltasi a Bologna nei giorni scorsi.

Il Direttivo è uno degli organi della Conferenza Nazionale Anci dei Consigli Comunali. Ne fanno parte 40 presidenti o consiglieri comunali eletti dall'assemblea nazionale congressuale, che si affiancano ai membri di diritto (i coordinatori regionali - eletti dai consigli comunali di ogni Regione - e i presidenti o loro delegati delle città capoluogo di Regione).
 
Da un punto di vista operativo, il Direttivo, sulla base delle indicazioni dell'assemblea, attua le scelte su singole e rilevanti tematiche e predispone il programma annuale di attività.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
27 Ottobre 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it