testata per la stampa della pagina

Enti Pubblici Vigilati

In questa sezione è pubblicato l'elenco in formato tabellare aperto degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.
Sono inoltre previste pagine specifiche per ogni singolo ente.

 
 
 
 (21.46 KB)Tab. Enti pubblici vigilati - ai sensi dell'art. 22 comma 2 del D.Lgs. 33/2013 (aggiornata al 29 luglio 2019) (21.46 KB).
 
 
 
  1. ACER

    A.C.E.R. - Azienda Casa Emilia Romagna Provincia Forlì-Cesena

    E' un Ente Pubblico Economico, disciplinato dalla L.R.24/2013 che svolge attività di gestione, manutenzione e qualificazione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica, servizi tecnici di programmazione, progettazione, affidamento ed attuazione di interventi edilizi, urbanistici e di programmi complessi.
    Quota 19,616%

     
  2. AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

    A.S.P. - Azienda pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle del Savio   

    E' un  ente pubblico non economico locale disciplinato dalla L.R. 12/2013  del quale gli enti soci, gli enti locali, l' Unione dei Comuni e l' Azienda sanitaria  si avvalgono per la gestione e l'erogazione dei servizi sociali e socio-sanitari.
    Quota 84,20%

     
  3. ACER

    Destinazione Turistica Romagna (Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini)

    Area vasta a finalità turistica coincidente con il territorio delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, istituita ai sensi dell'art.12 della Legge della Regione Emilia Romagna n.4 /2016
    Quota 0,69%

     
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito