testata per la stampa della pagina

Amministrazione Trasparente

 

In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Cesena per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo  n. 33 del 14 marzo 2013, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni", come modificato dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016.

Le sezioni sono organizzate nel rispetto del D. Lgs. 33/2013, come modificato dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016  e della successiva delibera ANAC n. 1310/2016.

Riutilizzo e protezione dei dati personali
I documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa sopra citata sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità.  
Al fine di ridurre i rischi di usi indebiti dei dati personali pubblicati online in attuazione degli obblighi di trasparenza amministrativa e secondo quanto stabilito dal Garante per la protezione dei dati personali nelle "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza su sito web da soggetti pubblici ed altri enti obbligati", i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. n.36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali medesimi.


  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e Collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti Controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Bandi di gara e contratti
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  12. Bilanci
  13. Beni immobili e gestione patrimonio
  14. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  15. Servizi Erogati
  16. Pagamenti dell'Amministrazione
  17. Opere Pubbliche
  18. Pianificazione e governo del territorio
  19. Informazioni Ambientali
  20. Interventi straordinari e di emergenza
  21. Altri contenuti
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito