1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

OCSE - COLLABORATORE UFFICIALE DI JOBTOWN

Lucy Pyne, rappresentante del Programma LEED, e Ian Goldring, lead expert di Jobtown, al meeting di Avilés.


Il programma dell'OCSE per lo Sviluppo Locale dell'Economia e dell'Occupazione
Programma LEED - ha confermato che sosterrà e accompagnerà JobTown per tutto il periodo di attività del progetto, contribuendo nello specifico ad ognuno dei prossimi meeting europei attraverso una partecipazione attiva.
 

È con grande soddisfazione che tutta la partnership di Jobtown ha accolto la notizia di questa collaborazione ritenendo fondamentale e promettenti le opportunità di scambio reciproco, apprendimento e diffusione. 

Questa collaborazione è iniziata con la partecipazione dell'OCSE al primo meeting europeo di Jobtown, tenutosi a giugno 2013 ad Avilès, in Spagna, nel corso del quale è emersa in maniera evidente la condivisione di obiettivi tra questo programma e la rete JobTown.

Silvain Giguère, a capo dell'area "Occupazione, PMI e Sviluppo Locale" del Programma LEED,  ha dichiarato: " Crediamo ci sia un enorme potenziale per rafforzare reciprocamente le nostre competenze in materia di occupazione giovanile". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
10 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
29 Novembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it