1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Rocca Malatestiana, cibo e musica dalla Spagna

giovedì 8 gennaio, dalel ore 19.30 - Casa del Custode della Rocca

Proseguono gli appuntamenti gastronomici e musicali organizzati dai ragazzi dell'associazione Rocca Malatestiana Bene Comune. Giovedì 8 gennaio dalle 19,30 a mezzanotte al centro dell'attenzione delle iniziative "Gusto Vagando"  e "Homework" ci sarà la Spagna con i suoi sapori e le sue tradizioni musicali.Si comincia mettendosi a tavola per degustare un ricco menu a base di Ensalada catalana (insalata catalana), Garbanzos con tomate y chorizo (ceci con chorizo e pomodoro), Pollo a la vasca (pollo alla basca) per concludere con un dolce tipico.
Per chi preferisce invece buttarsi solo sul nettare degli dei, si può degustare il Menu wine a base di cinque calici di vino iberico. La serata è condita dalla musica del deejay Claudio Cavallaro.

Per informazioni e prenotazioni
 
tel. 0547.22409
cell. 347.7748822.
Biglietto unico 16 euro (serata in collaborazione con Malatestawine grazie al contributo di Stilgraf Cesena).

I prossimi appuntamenti con i sapori del mondo sono il 12 febbraio con le specialità della tavola slovena, il 12 marzo con i menu greci e il 9 aprile con i cibi turchi.
 
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
07 Gennaio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it