1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Rocca Gira e Gioca: la fiaba di Cenerentola rivive nello spettacolo di Roberto Fabbri

Domenica 11 gennaio, ore 16.30 - Rocca Malatestiana

Prima dell'invasione di tutte le altre principesse, era Cenerentola il faro di tutte le bambine, il modello a cui ispirarsi per sognare un amore sincero e duraturo a coronamento di una vita di soprusi e difficoltà. E sarà proprio la fiaba per eccellenza al centro dello spettacolo di e con Roberto Fabbri in programma domenica 11 gennaio dalle 16.30 alle 18 alla Rocca Malatestiana. Si tratta dell'appuntamento per bambini all'interno della rassegna "Rocca gira e gioca". 

Fra laboratori, giochi, film, corti d'animazione, burattini e spettacoli dal vivo gli organizzatori invitano i piccoli spettatori a osservare, sperimentare, imparare e a far decollare la fantasia.
Quella di Cenerentola è la storia di una ragazza che ce la fa nonostante il destino avverso, le sorelle invidiose e la solitudine. L'elemento magico che cambia la sua esistenza è la Fata, cioè la speranza, che ascolta e a cui obbedisce sempre, anche allo scoccare della mezzanotte. L'attesa diventa così fiducia, capacità di credere nel domani e grazie alla magia e all'amore la ragazza riesce a coronare il suo sogno d'amore.

Il costo dello spettacolo è di 4 euro a persona.
Per prenotare contattare il numero 0547/22409.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
12 Gennaio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it