1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Alla scoperta della "Lettura senza carta"

Mercoledì 28 gennaio, ore 17 - Aula Magna della Biblioteca Malatestiana

 Un viaggio nel mondo dei libri senza i libri, attraverso audiolibri ed e-book, per trovare o ritrovare il piacere di leggere. E' questa la proposta dell'incontro "Lettura senza carta",  che si terrà mercoledì 28 gennaio,  alle ore 17.00, nell'Aula Magna della Biblioteca Malatestiana.

L'iniziativa guiderà alla scoperta dei servizi di ScopriRete (il sito di ricerca nel catalogo della biblioteche romagnole) e delle altre risorse messe a disposizione dalle biblioteche della Romagna, a cura della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino. a margine della mostra "Io ti vedo così""Lettura senza carta" si inserisce nell'ambito delle iniziative collaterali a "Io ti vedo così",  progetto nato dalla collaborazione tra l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Forlì-Cesena e il Centro di Ipovisione dell'Ausl della romagna di Cesena, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico attraverso la mostra fotografica itinerante su ipovisioni e non visioni.

Fino all'8 febbraio il progetto è ospitato dalla Biblioteca Malatestiana di Cesena.

Al termine dell'incontro i protagonisti di "Io ti vedo così" saranno a disposizione del pubblico per raccontare la storia della realizzazione della mostra fotografica. 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
28 Gennaio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it