1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

La vitalità dei tropici nella mostra "Esplosione di colori" di Luciana Cacciaguerra

Inaugurazione sabato 9 maggio, ore 17.30- Galleria Ex Pescheria

 
Sabato 9 maggio, alle ore 17.30 alla Galleria Ex Pescheria si inaugura la mostra "Esplosione di colori" della pittrice  Luciana Cacciaguerra.L'artista, di origine venezuelana ma con radici cesenati, fa convivere nella sua pittura questa doppia identità. La sua tavolozza è contraddistinta da una straordinaria energia cromatica, che richiama la vitalità dei Caraibi.

E da questa 'esplosione di colori'  nascono opere di sorprendente  vitalità, in cui elementi naturali anche contrastanti si fondono in perfetta armonia. Allieva dell'Accademia di Belle Arti di Valencia (Venezuela), Luciana Cacciaguerra oggi vive in Italia e ha al suo attivo esposizioni sia nel nostro Paese, sia in Venezuela, ma anche negli USA e in Spagna. 

L'esposizione "Esplosione di colori"  rimarrà allestita fino al 24 maggio e sarà aperta con i seguenti orari:  mercoledì e sabato dalle 9:30 alle 12:30  e dalle 16 alle 19:30; martedì e venerdì solo pomeriggio (16 - 19:30)Lunedì e giovedì chiuso.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
08 Maggio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it