1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il Sindaco Lucchi ospite via Skype di Uno Mattina per parlare dell'accoglienza ai profughi e del progetto "Attiviamoci per Cesena"

Questa mattina la trasmissione "Uno Mattina", in onda tutti i giorni su Rai 1, si è collegata via skype con il Sindaco Paolo Lucchi.
Il collegamento si è svolto nell'ambito di un momento di approfondimento dedicato al tema dell'emergenza immigrazione , tra impegno dell'Europa, quote e modalità di accoglienza.
Insieme al Sindaco Lucchi hanno partecipato a questo segmento della trasmissione Shukri Said, dell'Associazione Migrare ed Gabriele Eminente, direttore generale Medici Senza Frontiere, (presenti in studio) e da Udine il sindaco di Tarvisio Renato Carlantoni.
Fra le altre cose, nel corso della trasmissione si è parlato dell'esperienza avviata a Cesena con il coinvolgimento di 32 profughi nel progetto "Attiviamoci per Cesena" rivolto alle piccole manutenzioni.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
20 Maggio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it