1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Giro d'Italia: il ringraziamento del Sindaco a Pm, volontari e forze dell'ordine che hanno lavorato per tutelare la sicurezza

 
ll passaggio del Giro d'Italia a Cesena è stato un bel momento di sport, che ha visto tanti appassionati di ciclismo assieparsi lungo il percorso per assistere al transito della carovana rosa.

Certo, il blocco della via Emilia ha provocato qualche inevitabile disagio negli spostamenti (di cui ci scusiamo), ma si è fatto il possibile per ridurli al minimo e per garantire la massima sicurezza a tutti, e alla fine è andato tutto bene.
Di questo desidero ringraziare i tanti che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento, a cominciare dalle decine di volontari dei gruppi ciclistici, che hanno collaborato per il servizio di presidio delle intersezioni stradali dando prova, ancora una volta, di grande professionalità, disponibilità e collaborazione.

Un grande ringraziamento anche alla Polizia Municipale, dal suo Comandante Giovanni Colloredo, agli ispettori Giorgio Battistini e Fabio Rinaldi, che hanno coordinato il servizio,  a tutti gli agenti coinvolti. Un ringraziamento che, ovviamente, va esteso alle altre forze dell'ordine che sono intervenute e   che con il loro impegno hanno consentito ai cesenati di vivere un pomeriggio di festa.


Paolo Lucchi
Sindaco di Cesena

 
 
 
 
 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
21 Maggio 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it