1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Registro comunale delle Associazioni di Promozione Sociale

Legge Reg. n. 34/2002

Questa Amministrazione, con delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 10/03/2004, ha istituito e regolamentato il Registro comunale delle Associazioni di Promozione Sociale operanti esclusivamente in ambito comunale.

L'iscrizione a questo Registro costituisce elemento indispensabile per ottenere benefici, esenzioni e stipulare convenzioni con l'Amministrazione comunale.

Referente per tale albo è il Segretario Generale.

Le Associazioni di promozione sociale già iscritte o che già hanno fatto richiesta di iscrizione all'Albo Provinciale, verranno automaticamente iscritte nel Registro comunale e pertanto non devono presentare alcuna istanza.

 
 

Download

 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
22 Ottobre 2018

Data di Pubblicazione:
26 Luglio 2010

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it