1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Secante: al via la riparazione delle barriere antirumore

A partire da giovedì 15 ottobre

 
A partire da giovedì 15 ottobre sulla Secante sarà eseguito il ripristino delle parti danneggiate delle barriere antirumore. A renderlo noto l'Anas con una comunicazione al Comune. "Siamo lieti che finalmente Anas  metta mano a questo problema, segnalato da tempo - sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore alla Mobilità Maura Miserocchi -. Il deterioramento avvenuto in alcuni dei pannelli fonoassorbenti, infatti, creava difficoltà ormai difficili da sopportare. Certo, qualche disagio e rallentamento ci sarnno, inevitabilmente, anche durante l'esecuzione dei lavori (anche se ci è stato assicurato che si farà di tutto per limitarli) e per questo invitiamo gli automobilisti ad avere un po' di pazienza, nella consapevolezza che si tratta di opere che, una volta concluse, porteranno un miglioramento per tutti". 

L'intervento, che dovrebbe protrarsi fino a metà dicembre, interesserà segmenti saltuari della superstrada nel tratto compreso tra lo svincolo Stadio e la rotatoria Rubicone.
Durante i lavori, il  traffico sulla Secante non verrà mai interrotto, ma saranno istituiti restringimenti di carreggiata nella fascia oraria di apertura del cantiere (nelle prime settimane dalle 7 alle 18, e poi dalle 7 alle 17). Il cantiere  sarà operativo anche il sabato e la domenica.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
12 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it