1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ricongiungimenti familiari

dalla collaborazione fra Comune e Prefettura un potenziamento del servizio

Parte l'attuazione del protocollo d'intesa sottoscritto dal Comune di Cesena con la Prefettura di Forlì  Cesena, con il quale è stata definita la collaborazione  fra i due enti per lo svolgimento dei procedimenti necessari a ottenere da parte dei cittadini stranieri il nulla osta per il ricongiungimento familiare, di competenza dello Sportello Unico per l'immigrazione.

Così, a partire dal 9 agosto i cittadini extra comunitari che intendono chiedere il ricongiungimento di un familiare residente all'estero potranno ottenere assistenza per l'inoltro dell'istanza allo "Sportello Rinnovo permessi" presso gli uffici dell' Anagrafe del Comune di Cesena (piazzetta  dei Cesenati del 1377) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8:30 alle 13:30.
 
L'inoltro sarà effettuato con sistema telematico e consentirà di visualizzare in tempo reale il livello di istruzione della pratica e ricevere dallo sportello comunale eventuali chiarimenti.

 

Ufficio stampa
Federica Bianchi
(tel. 0547 356330)

 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
05 Agosto 2010

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it