1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Istanza per la certificazione del credito

Attenzione!

In seguito all'emergenza Coronavirus, gli uffici comunali privilegiano l'accesso ai servizi online o su appuntamento.

Si prega di evitare di recarsi agli sportelli senza appuntamento

Le modalità di erogazione di questo servizio sono state modificate rispetto al contenuto di questa pagina

Per le novità visita la pagina dedicata

Rilascio della certificazione dei crediti di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, di attuazione dell'art.9, c.3bis del D.L. 29 Novembre 2008, n. 185 convertito con modificazioni, dalla L. 28 Gennaio 2009, n.2 e successive modificazioni.

 
Come si fa?

I soggetti che vantano crediti nei confronti del comune di Cesena per somministrazioni, forniture e appalti e prestazioni professionali,che intendono richiedere la certificazione del credito, finalizzata alla successiva operazioni di anticipazione, compensazione,cessione del credito, devono utilizzare la Piattaforma per la  certificazione dei crediti del Ministero Economie e Finanze al seguente indirizzo: 

http://certificazionecrediti.mef.gov.it/CertificazioneCredito/home.xhtml

 
Online:
 
Per Informazioni:
E-mail:
Telefono: 0547.356274-356277
 
Responsabile
Stefano Severi
Settore Entrate Tributarie e Servizi Economico Finanziari
e-mail: severi_ste@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356275
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
10 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
20 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it