PEEP - Assegnazione lotti in aree PEEP
Se desideri ottenere l'assegnazione di aree edificabili che si trovano all'interno dei comparti del Piano di Edilizia Economica Popolare (PEEP), occorre presentare domanda a seguito della pubblicazione di uno specifico bando da parte del Comune, entro i tempi da questo stabiliti.
Come si fa?
Compilare il modello di domanda in allegato e presentarlo al Protocollo generale del Comune (presso il Punto Accoglienza comunale) nei tempi stabiliti dal bando in pubblicazione.
Alla domanda va allegata la dichiarazione sostitutiva di notorietà che attesti il possesso dei requisiti soggettivi (per i privati cittadini) e oggettivi (per le altre categorie di partecipanti) di cui all'art. 3B del regolamento PEEP.
ATTENZIONE!
I modelli di domanda e di dichiarazione sostitutiva di notorietà sono differenziati a seconda del soggetto (privato cittadino e impresa/ente) e della tipologia d'uso (residenziale o per attività).
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
- Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- Sabato dalle 8.00 alle 13.15
- Giovedì dalle 8.00 alle 17.00
Via e-mail o fax:
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356434
Allegati
Responsabile
Servizio Associato Attuazione Urbanistica - PEEP - Settore Governo del Territorio
e-mail: urbanistica@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356434
Data Ultima Modifica:
06 Luglio 2018
Data di Pubblicazione:
22 Ottobre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it