1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Pensione indiretta - Avvio pratica

Attenzione!

In seguito all'emergenza Coronavirus, gli uffici comunali privilegiano l'accesso ai servizi online o su appuntamento.

Si prega di evitare di recarsi agli sportelli senza appuntamento

Le modalità di erogazione di questo servizio sono state modificate rispetto al contenuto di questa pagina

Per le novità visita la pagina dedicata

Il coniuge o il figlio di un dipendente del Comune o dell'Unione deceduto in attività di servizio può richiedere l'erogazione della pensione indiretta.

 
Come si fa?

E' sufficiente rivolgersi all'Ufficio Gestione Previdenziale.

 
Cosa Occorre?
  • Modulo di accredito bancario della pensione (reperibile in tutte le banche)

 
Dove:
Gestione Previdenziale - Settore Personale e Organizzazione
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 -Cesena
Orari:
  • Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
  • Giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
Fax : 0547.356446
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail:
Telefono: 0547.356475-356313-356551
 
Responsabile
Stefania Tagliabue
Settore Personale e Organizzazione
e-mail: tagliabue_s@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356306
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Agosto 2018

Data di Pubblicazione:
30 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it