Contrassegno per Disabili (Pass Invalidi) - Comunicazione Targhe per accesso occasionale
Se sei titolare di un contrassegno di parcheggio per disabili (Pass invalidi) rilasciato dal Comune di Cesena, o da altro Comune, ed hai necessità di transitare nelle zone a traffico limitato (ZTL) di Cesena utilizzando un veicolo diverso da quello "abituale", devi comunicare la targa del veicolo utilizzato OCCASIONALMENTE.
Come si fa?
Tale comunicazione potrà essere fatta preventivamente, ma anche entro 5 giorni, indicando:
- nome e cognome del titolare del contrassegno
- numero del contrassegno di parcheggio per disabili
- la targa del veicolo
- il giorno e l'ora in cui si prevede di entrare o si è già entrati nella ZTL
- (eventualmente) per quanto tempo si utilizzerà il veicolo occasionale.
e inviata via e-mail a pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it.
Per informazioni dirette: 800.888111
Cosa Occorre?
- Fotocopia del documento di identità valido
Fotocopia del Contrassegno per Disabili (fronte retro)
Quanto Costa?
Il servizio è gratuito
Dove:
via Natale Dell''Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:
- Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Via e-mail o fax:
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 800.888111
Quanto Tempo Serve?
Tempo allo sportello: 5 minuti
Termine: immediato
Allegati
Normativa
Ti Potrebbe Interessare Anche
Responsabile
Settore Polizia Municipale
e-mail: colloredo_g@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Data Ultima Modifica:
26 Ottobre 2020
Data di Pubblicazione:
02 Novembre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it