testata per la stampa della pagina

Contrassegno per Disabili (Pass Invalidi) - Comunicazione Targhe per accesso occasionale

Se sei titolare di un contrassegno di parcheggio per disabili (Pass invalidi) rilasciato dal Comune di Cesena, o da altro Comune, ed hai necessità di transitare nelle zone a traffico limitato (ZTL) di Cesena utilizzando un veicolo diverso da quello "abituale", devi comunicare la targa del veicolo utilizzato OCCASIONALMENTE.

 
Come si fa?

Tale comunicazione potrà essere fatta preventivamente, ma anche entro 5 giorni, indicando:
- nome e cognome del titolare del contrassegno
- numero del contrassegno di parcheggio per disabili
- la targa del veicolo
- il giorno e l'ora in cui si prevede di entrare o si è già entrati nella ZTL 
- (eventualmente) per quanto tempo si utilizzerà il veicolo occasionale.

  • via fax allo 0547/354823
  • via e-mail a pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it.

Per informazioni dirette: 800.888111

 
Cosa Occorre?
 
Quanto Costa?

Il servizio è gratuito

 
Dove:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Settore Polizia Municipale
via Natale Dell''Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30
 
Via e-mail o fax:
E-mail : pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Telefono: 800.888111
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 5 minuti

Termine: immediato

 
Allegati
 
Normativa
 
Ti Potrebbe Interessare Anche
 
Responsabile
Comandante Giovanni Colloredo
Settore Polizia Municipale
e-mail: colloredo_g@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito