Il gruppo di lettura Libriamoci-Cesena parla di "Applausi a Scena Vuota" di David Grossman
Sabato 21 novembre, ore 15.30 - Biblioteca Malatestiana
Sabato 21 novembre, alle ore 15.30, il gruppo di lettura Libriamoci - Cesena si incontra in Biblioteca Malatestiana per discutere del libro "Applausi a scena vuota" di David Grossman.
Già deciso anche il libro a cui sarà dedicato l'incontri di dicembre: si tratta di "Non luogo a procedere" di Claudio Magris.
I gruppi di lettura sono realtà molto diffuse nei paesi anglosassoni, ed è a queste esperienze che si ispira l'attività di Libriamoci-Cesena, associazione attiva da alcuni anni con l'obiettivo di promuovere la cultura letteraria e la lettura attraverso gli incontri periodici del Gruppo di lettura, letture ad alta voce, incontri con l'autore, eventi di teatro e di cinema.
L'incontro è libero.
Per informazioni si può scrivere a libriamoci.cesena@gmail.com.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
20 Novembre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it