1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il Consiglio comunale di Cesena si riunisce giovedì 26 novembre

I lavori cominceranno alle ore 15

Giovedì 26 novembre, nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena. I lavori cominceranno alle ore 15 direttamente con la seconda sessione. Non sono infatti previste interpellanze, dal momento che l'unica inserita all'ordine del giorno - quella del consigliere 5 Stelle Claudio Capponcini sulla convocazione e determinazioni della Ctss - è stata ritirata per essere ripresentata nella seduta del 10 dicembre. 
Fra i punti all'ordine del giorno, la presentazione da parte del Vicesindaco e Assessore al Bilancio Carlo Battistini del bilancio preventivo 2016 e del Documento Unico di Programmazione 2016-2018. Su questi documenti non ci sarà, per il momento, discussione: se ne parlerà, infatti, nella seduta del 22 dicembre, quando si voterà il bilancio.
Discussione e voto, invece, sono previsti per la quarta variazione sul bilancio 2015 (relatore sempre il Vicesindaco).
Si procederà immediatamente al voto, infine, per l'ultima delibera inserita nel programma dei lavori, che riguarda lo scioglimento della Fondazione Serra e della modifica regolamento del comitato scientifico della Biblioteca Malatestiana.
La seduta si concluderà con l'esame di due documenti: si tratta della mozione delle consigliere Pd Silvia D'Altri e Chiara Santero relativa alla violenza contro le donne, e dell'ordine del giorno proposto dai consiglieri Pd Giuseppe Zuccatelli e Chiara Santero relativo alle vaccinazioni nella prevenzione di gravi malattie.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
26 Novembre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it