1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Al via la rassegna "Nella pancia dell'elefante" con la Favola di fine inverno del Teatro Patalò

Primo appuntamento domenica 29 novembre, alle 17.30 Biblioteca Malatestiana

Spettacoli di danza e narrazione, pupazzi e letture animate sono il filo conduttore della rassegna "Nella pancia dell'elefante", rivolta a grandi e piccini e ospitata nella Biblioteca Malatestiana (Biblioteca per Ragazzi e Aula Magna) in programma fino al 6 gennaio, a cura del Teatro Distracci.
Si parte domenica 29 novembre, alle ore 17.30, insieme a Mia Fabbri, Isadora Angelini e Luca Serrani della Compagnia teatrale Patalò sarà protagonista la Fiaba di fine inverno, uno spettacolo di attore, danza e narrazione per bambini dai 2 anni. 

Il secondo appuntamento è per domenica 6 dicembre, alla Biblioteca Ragazzi, con la compagnia emiliana Officine Duende, che proporrà  lo spettacolo "Segni particolari: Babbo Natale", con pupazzi e investigatore per bambini dai 4 anni.

Il 12 dicembre sarà la volta de "Il pupazzo di neve e altre storie", lettura animata con suoni e proiezioni rivolta ai bambini dai 5 anni. 

Sabato 19 dicembre, appuntamento con "Racconti e Meraviglie" dell'artista ravennate Vladimiro Strinati, che selezionerà alcune fiabe e leggende legate alle stranezze e alle meraviglie della tradizione popolare emiliano romagnola.  

La rassegna chiuderà mercoledì 6 gennaio nell'Aula Magna con lo spettacolo del Teatro Distracci "La medicina magica".  

L'ingresso è libero.  

Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
30 Novembre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it