1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Inaugurazione del nuovo Centro sociale "La Fiorita"

Sabato 18 giugno, ore 16 - via Parini

 
Sabato 18 giugno, alle ore 16, al Quartiere Fiorenzuola, sarà inaugurato il Centro sociale "La Fiorita", in via Parini, che diventerà anche  la nuova sede del quartiere. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Paolo Lucchi, l'Assessore ai Servizi per le persone Simona Benedetti, e il Presidente del quartiere Fiorenzuola Gianni Ceredi.Ma il programma della giornata è molto più ricco:  alle ore 15 è prevista una gincana,  a cura dell'associazione A.s.n.Corpus Club Cesena, mentre dopo l'inaugurazione avrà inizio la festa, con la musica della band "Attenti a quei due o tre", giochi, laboratori per bambini e verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.
Nel corso della manifestazione, l'associazione Rifiorita consegnerà al centro sociale il defibrillatore, omaggio dell'associazione Anteas.Torna così a nuova vita il cosiddetto "esagono", che dopo aver aveva ospitato al suo interno una scuola materna,  da anni versava in uno stato di abbandono.
Il progetto di recupero è stato avviato grazie ad Acer, precedente proprietario dell'immobile, che lo ha poi consegnato  al Comune. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
17 Giugno 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it