1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Occupazioni di suolo pubblico di durata non superiore ad una giornata lavorativa - Comunicazione

Le occupazioni di durata non superiore ad una giornata lavorativa, qualora riguardino piccoli lavori di manutenzione, operazioni di trasloco o di mantenimento del verde o similari, vanno preventivamente comunicate alla Polizia Municipale.

Qualora tali occupazioni comportino la modifica della circolazione, occorre preventivamente richiedere la relativa ordinanza presso il Servizio Mobilità (vedi link al procedimento in fondo alla pagina).

 
Come si fa?

Compilare e consegnare, anche via fax, alla Polizia Municipale il modello di comunicazione almeno 24 ore prima dell’inizio delle occupazioni medesime.
 

 
Dove:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Settore Polizia Municipale
via Natale Dell’Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30
 
Via e-mail o fax:
E-mail : pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.354823
 
Per Informazioni:
E-mail: pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
Allegati
 
Ti Potrebbe Interessare Anche
 
Responsabile
Comandante Giovanni Colloredo
Settore Polizia Municipale
e-mail: colloredo_g@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
 

Data Ultima Modifica:
24 Maggio 2019

Data di Pubblicazione:
21 Luglio 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it