1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Acquisto Ticket per gli spuntisti nei mercati e fiere del Comune di Cesena

A partire dal 1 Settembre 2016 il pagamento della COSAP da parte degli  operatori spuntisti che partecipano ai Mercati ed alle Fiere del Comune di Cesena avverrà secondo nuove modalità, come previsto dall’art. 9, comma 6 del Codice delle Attività Economiche.

Il canone per l’occupazione temporanea del suolo pubblico da parte degli operatori spuntisti dovrà obbligatoriamente essere versato attraverso l’acquisto anticipato di un apposito ticket d’ingresso da consegnare agli organi di vigilanza nel momento di svolgimento delle operazioni di spunta, od in ogni caso, non oltre le 3 ore dall’inizio delle vendite.

Il costo del singolo ticket d’ingresso giornaliero è pari a € 10,00. L’Amministrazione Comunale inoltre, con Delibera di Giunta n. 159 del 24/05/2016, ha stabilito le seguenti agevolazioni di spesa relative all’acquisto cumulativo dei ticket d’ingresso come di seguito riportato:

  • ABBONAMENTO DA 10 TICKET per un costo di € 80,00 anziché € 100,00.
  • ABBONAMENTO DA 5 TICKET per un costo di € 40,00 anziché € 50,00.

Si ricorda che la mancata presentazione del ticket comporterà l’impossibilità di utilizzare il posteggio assegnato giornalmente.

 
Come si fa?

I ticket giornalieri potranno essere acquistati direttamente presso lo Sportello Facile, ubicato al piano terra del Palazzo Comunale e negli orari di apertura del medesimo, mediante pagamento in contanti o pago bancomat.

Gli abbonamenti vengono sempre consegnati allo Sportello Facile, ma saranno acquistati, invece, dietro presentazione dell’avvenuta attestazione di pagamento che potrà essere effettuato solamente tramite bonifico bancario o bollettino postale con le seguenti modalità:

  • IBAN IT8100760113200000000582478 - intestato a: Comune di Cesena – COSAP TEMPORANEA SERVIZIO TESORERIA - Piazza del Popolo Cesena.
  • CCP. N. 582478 intestato a Comune di Cesena – COSAP TEMPORANEA SERVIZIO TESORERIA - Piazza del Popolo Cesena

Qualunque sia la scelta di pagamento dovrà essere inserita la seguente causale: SPUNTA CESENA MERCATI/FIERE.

 
Cosa Occorre?
  • Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità

  • Ricevuta del Bonifico o del Bollettino Postale

    solo per l'abbonamento da 5 o 10 ticket
 
Quanto Costa?
  • Ticket giornalieri: 10 euro (pagamento allo sportello)
  • Abbonamento da 5 ticket: 40 euro (pagamento preventivo con bonifico o bollettino)
  • Abbonamento da 10 ticket: 80 euro (pagamento preventivo con bonifico o bollettino)
 
Dove:

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.15
  • Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : suap_attivita_economiche@unionevallesavio.it
Fax : 0547.356514
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: suap_attivita_economiche@unionevallesavio.it
Telefono: 0547.356258-356338-356339-356333-356334-356432
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 10 minuti

Termine: immediato

 
Responsabile
Maria Letizia Severini
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
e-mail: severini_l@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356332
 
 

Data Ultima Modifica:
05 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
15 Settembre 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it