1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Con Cesenasocialwriting alla scoperta della scrittura per il web. Iniziativa inserita nel programma dell’Aula didattica Monty Banks

Primo incontro giovedì 17 novembre, ore 20

Tutti i segreti del mestiere per imparare a scrivere efficacemente per i diversi canali messi a disposizione dal web: è questa la proposta di Cesenasocialwriting, l’iniziativa che sta per prendere il via nell’ambito del programma di nuove attività dell’Aula didattica Monty Banks.

Cesenasocialwriting è un vero e proprio corso di scrittura creativa per social media e blog. I partecipanti saranno guidati alla scoperta degli elementi caratterizzanti di Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, LinkedIn e blogging, e del tipo di scrittura più adatto per ciascuna piattaforma.
Il corso, articolato in 5 incontri settimanali di tre ore ciascuno, prenderà il via giovedì 17 novembre alle ore 20, nei locali del Centro di Documentazione Educativa di via Aldini 22.

A curarlo saranno Gian Piero Travini, social media manager & strategist e presidente dell’associazione Whitebadge, e Stefano Zappi, consulente per la didattica multimediale di UniBo.
La partecipazione è a offerta libera. Il percorso è co-finanziato dal Comune di Cesena.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.montybanks.it o telefonare allo 0547 355748 (martedì, giovedì e venerdì, dalle 9:30 alle 15:30).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
14 Novembre 2016

Data di Pubblicazione:
14 Novembre 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it