1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Renault: auto 100% elettrica per consegna merci

Renault presenta la nuova versione ZOE con l’allestimento Van, un veicolo 100% elettrico pensato appositamente per gli operatori professionali. Con 2 posti, un vano di carico di 1.000 litri, un carico utile di 440 kg, ZOE Van si propone come soluzione per una logistica sostenibile a zero emissioni inquinanti. Il libero accesso al centro storico e alle zone a traffico limitato di molte città, strisce blu gratuite, orari di carico/scarico merci agevolati, sono infatti i vantaggi offerti dall'utilizzo di questo tipo di vettura. 

La batteria Z.E. 40 da 41 kWh conferisce a Renault ZOE Van l'autonomia considerevole di 400 km NEDC (New European Driving Cycle), corrispondenti a 300 km di utilizzo reale urbano e periurbano, lo rende uno dei van che va più lontano con una sola carica. 

Il caricatore CaméléonTM, inoltre, consente a ZOE una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata, le più diffuse, adattandosi automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase fino a 43 kW3. Realizzato sul livello di equipaggiamento ZOE Life, l’allestimento Van introduce una griglia di separazione fra i 2 posti e il vano di carico rivestito in moquette. Completano la dotazione, comprensiva fra l’altro di ABS, ESP, airbag frontali e laterali, il climatizzatore automatico con modalità Eco e il sistema multimediale R-Link.


 
 
 


Data Ultima Modifica:
08 Settembre 2017

Data di Pubblicazione: 08/09/2017