1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Pubblicati due avvisi per Contratti di Formazione Lavoro presso il Comune di Cesena

Per un istruttore direttivo culturale e due istruttori direttivi contabili della durata di 24 mesi. Scadenza 9 novembre 2017

 
 

Sono in pubblicazione due avvisi rivolti a giovani laureati con età inferiore a 32 anni, da inquadrare attraverso contratto di Formazione Lavoro della durata di 24 mesi presso il Comune di Cesena. Al termine di questo periodo il contratto potrà essere trasformato in rapporto di lavoro a tempo indeterminato. 

Il primo avviso riguarda la selezione per un/una giovane laureato/a da inserire nell’ambito del settore Biblioteca, Cultura e Turismo, mentre il secondo avviso riguarda la selezione di 2 giovani  laureati/e da inserire nel settore Entrate tributarie e servizi economico-finanziari del Comune.

In merito a quest'ultima selezione, si precisa che, accanto ai due laureati richiesti dal Comune, ne sarà selezionato anche un terzo da inserire nella struttura dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Forlì, a seguito di un apposito accordo fra Comune e Ordine. 

I bandi e la modulistica sono disponibili alla pagina dei Concorsi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
10 Ottobre 2017

Data di Pubblicazione:
10 Ottobre 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it