1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Pubblicità fonica - Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)

Per effettuare pubblicità fonica nel territorio del Comune di Cesena occorre segnalare l'attività al Comune.

 
Come si fa?

La Segnalazione di inizio attività (SCIA) va presentata su apposito modello attraverso una delle seguenti modalità:

 

  • direttamente presso l'URP del Comando della PM
  • via fax o e-mail
 
Cosa Occorre?
  • Fotocopia di un documento di identità/riconoscimento valido nei casi di invio via fax o e-mail
 
Dove:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Settore Polizia Municipale
via Natale Dell’Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30
 
Via e-mail o fax:
E-mail : pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.354823
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
Quanto Tempo Serve?

La ricevuta dell’avvenuto inoltro della SCIA costituisce AUTORIZZAZIONE a svolgere PUBBLICITA’ FONICA e deve essere esibita a richiesta degli organi preposti al controllo.

 
Allegati
 
Normativa
 
Responsabile
Comandante Giovanni Colloredo
Settore Polizia Municipale
e-mail: colloredo_g@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
02 Febbraio 2018

Data di Pubblicazione:
16 Novembre 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it