testata per la stampa della pagina

Informazioni sulla raccolta dei pannolini e dei pannoloni

pannolini

Le famiglie che utilizzano pannolini o pannoloni hanno il problema di smaltire questo tipo di rifiuto che è solitamente molto voluminoso e di difficile gestione domestica.

Per tale motivo, sono stati collocati in diversi punti della città, a fianco agli altri cassonetti, appositi contenitori per lo smaltimento di pannolini e pannoloni.

Questi possono essere utilizzati dalle famiglie che, per l'indifferenziato, hanno a disposizione il solo cestello da 35 litri della raccolta porta a porta.

Per richiedere la chiave che permette di accedere ai contenitori occorre compilare il modello sotto allegato e consegnarlo presso l'Ufficio Ambiente del Comune di Cesena (sotto i portici di piazza del popolo, civico 12), dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30; il giovedì anche dalle 14,30 alle 17.

Se il ritiro della chiave è effettuato da un delegato dell'utenza Tari interessata, è necessario presentarsi con fotocopia del documento di identità del titolare Tari e con il modulo sotto allegato già compilato (anche nella parte relativa alla delega) e firmato dal titolare.


N.B. Le famiglie che abitano in condominio sono invitate a conferire pannolini e pannoloni nel bidone di indifferenziato del condominioNel caso di problematiche particolarmente complesse, è comunque possibile rivolgersi all'Ufficio Ambiente del Comune di Cesena, tel. 0547 356414




 
 (20.52 KB)Elenco postazioni raccoglitori pannolini/pannoloni Cesena (20.52 KB).
 
 (1.24 MB)Modello per la richiesta delle chiavi (1.24 MB).
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito