1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera a) D.LGS. 50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. Servizio di raccolta e recapito invii postali del Comune di Cesena periodo 01/06/2018 - 30/09/2019

Pubblicato esito fase di ammissione

 

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 comma 2 lettera b) D.LGS. 50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. N 1866895 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D. Lgs. 50/2016 relativa all'appalto del Servizio di raccolta e recapito invii postali del Comune di Cesena periodo 01/06/2018 - 30/09/2019 CIG: 736204146C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
19 Aprile 2018

Data di Pubblicazione:
18 Aprile 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it