1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Diventa volontario a Piazze di Cinema 2018

Il Comune di Cesena cerca 10 volontari a sostegno di Piazze di Cinema, l'iniziativa promossa da Cesena Cinema, il Comune di Cesena e la Fondazione Cineteca di Bologna, che dall'8 al 20 luglio trasformerà le piazze della città in arene cinematografiche all'aperto. 

Tutti gli amanti del cinema (purché maggiorenni) interessati a fare un' esperienza diversa dal solito e vivere da vicino questo entusiasmante appuntamento di Cesena, possono dare la propria disponibilità come volontari durante la manifestazione.

Quello che si richiede è di dare supporto allo staff del Comune di Cesena nella buona riuscita della FESTA nelle varie attività integrative, che potranno essere: 

- supporto agli eventi (per facilitare l’ingresso del pubblico nelle piazze e le votazioni dei film del festival) 
- supporto alla documentazione (allestimento info-point, documentazione fotografica e video); 
- supporto alla logistica (distribuzione materiali promozionali)

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare la scheda in allegato e inviarla via mail a piazzedicinema@comune.cesena.fc.it entro e non oltre martedì 12 giugno alle ore 18.
La selezione avverrà in base alla maggiore disponibilità di tempo dei candidati, con riguardo soprattutto alla Notte del Cinema che si svolgerà il 13 luglio 2018.

Tutte le informazioni sono contenute nel Bando, per ulteriori informazioni scrivere a: piazzedicinema@comune.cesena.fc.it


 

Download

 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
18 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
29 Maggio 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it