1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ciclovia del Savio - 1° stralcio: avvio del procedimento unico di approvazione del progetto definitivo

Tratto Ponte vecchio - via Ancona. Eventuali osservazioni dovranno pervenire entro il giorno 5 ottobre 2018

 

Si comunica, ai sensi dell’art.53 della Legge Regionale n.24 del 21 dicembre 2017 l’avvio del procedimento unico di approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica in oggetto.

L’approvazione del progetto permette di conseguire l’approvazione della localizzazione dell’intervento previsto in variante alla pianificazione urbanistica vigente, la contestuale approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

Al fine di soddisfare le procedure di partecipazione e consultazione dell’approvazione del progetto definitivo dell’opera e la relativa variante al Piano Regolatore Generale, è stato pubblicato l’Avviso di deposito all’Albo pretorio comunale e sul BURERT in data 22.08.2018.

Gli elaborati riguardanti la sopracitata opera (sotto pubblicati) saranno depositati a libera visione del pubblico presso il Settore Infrastrutture e Mobilità - Servizio Infrastrutture per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a far data dall’avvenuto deposito (08.08.2018).

Chiunque sia interessato può prendere visione e presentare osservazioni scritte, strettamente correlate a quanto pubblicato, entro il termine di 30 (trenta) giorni interi e consecutivi alla data del compiuto deposito (06.09.2018)

Le osservazioni, redatte in carta semplice, dovranno pervenire, entro il giorno 05.10.2018 al Comune di Cesena in una delle seguenti modalità:
- allo Sportello Facile - Punto informativo e accoglienza - che rispetta i seguenti orari di apertura al pubblico:
    il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 
    il martedì e il giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00    il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.15
- all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Cesena: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it

Le osservazioni dovranno essere presentate nella seguente forma:
- al Protocollo comunale in carta semplice, indirizzate al Sindaco del Comune di Cesena, riportanti l’oggetto del presente avviso, con allegata copia fronte retro del documento di identità del sottoscrittore;

- all’indirizzo di posta elettronica certificata in formato “pdf” con allegata copia fronte retro del documento di identità del sottoscrittore, qualora non firmate digitalmente.

 
 
 

Elaborati di progetto e della variante al Piano Regolatore Generale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
14 Agosto 2018

Data di Pubblicazione:
10 Agosto 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it