1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione di locali inerenti all'immobile denominato “ex scuola elementare San Cristoforo” per attività svolte da soggetti del terzo settore

 
lotto in assegnazione

E' in pubblicazione un'istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione di locali inerenti all'immobile denominato “ex scuola elementare San Cristoforo” (sito in Cesena - loc. San Cristoforo - via San Cristoforo n. 4200) per attività svolte da soggetti del terzo settore.
 
La partecipazione alla Istruttoria Pubblica, per la specificità dell’intervento, è aperta a soggetti del Terzo Settore così come definiti dal D. Lgs. 117/2017.
 
L’istruttoria pubblica riguarderà:
1. l’individuazione delle attività da realizzarsi ad opera di soggetti del Terzo Settore presso i locali evidenziati nella planimetria allegata all'avviso;
2. l’affidamento in comodato degli spazi per la realizzazione di tali attività.

 
 
I soggetti interessati dovranno formalizzare la volontà di partecipazione entro la data del 28/12/2018 mediante apposita PEC inviata dal Legale Rappresentante al: 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Francesco Pasqualicchio
in qualità di liquidatore e legale rappresentante di VALORE CITTA’ S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
PEC: valorecittasrl@pec.it
 
e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it - tel. 0547 356343 allegando i documenti indicati nell'avviso stesso. 

La richiesta potrà essere anche inviata a mezzo raccomandata presso “Settore Servizi Sociali Unione Valle del Savio” – piazza del Popolo n. 10, 47521, Cesena (FC), essere consegnata a mano presso gli uffici del Settore Servizi Sociali Valle del Savio, o inviata a mezzo e-mail agli indirizzi: segreteriaservsoc@unionevallesavio.it e/o info@valorecitta.it.

Tuttavia per quanto riguarda l’invio a mezzo posta elettronica non PEC, sarà compito dell’organizzazione verificarne la ricezione non assumendo la Società alcuna responsabilità per e-mail che non dovessero pervenire.


Per ogni altra informazione si rimanda all'Avviso sotto allegato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
28 Novembre 2018

Data di Pubblicazione:
28 Novembre 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it