1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contributi per attività di promozione di attività motoria nelle scuole primarie svolta nell'anno scolastico 2018/2019

attività sportiva a scuola

Il Comune di Cesena (Settore Scuola, Sport e Partecipazione), nell'ambito del progetto "Crescere con il movimento", concede contributi ad Associazioni sportive dilettantistiche ed altri soggetti per la promozione dell'attività di gioco e alfabetizzazione motoria, all'interno delle classi 1^, 2^ e 3^ delle scuole primarie.

La domanda dovrà pervenire all'accettazione dell'Ufficio Protocollo del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato, o direttamente a mano, con rilascio da parte dell'Ufficio di apposita ricevuta entro il 13 dicembre 2018.

L'accettazione dell'Ufficio Protocollo è situata presso il Punto Accoglienza dello sportello Facile in Piazzetta Cesenati del 1377, n. 1 e osserva i seguenti orari di apertura: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ore 13.30; il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì in orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 17.00.  


Per approfondimenti consulta il Codice delle norme regolamentari in materia di contributi, altri benefici economici e patrocinio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
03 Dicembre 2018

Data di Pubblicazione:
29 Novembre 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it