1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Mi conosco per amare: come migliorare la qualità delle mie relazioni

Ai nastri di partenza un nuovo percorso di incontri organizzati dal Centro Donna del Comune di Cesena.

Si tratta di: "Mi conosco per amare: come migliorare la qualità delle mie relazioni", un ciclo di incontri gratuiti, aperto alle donne maggiorenni del territorio, condotto dalla Psicologa Margherita Villa, con la co-conduzione e supervisione della Psicologa/Psicoterapeuta Dr.ssa Mara Boni del Centro Donna.

Il percorso è finalizzato a condividere nel gruppo l'esplorazione delle difficoltà delle relazioni affettive con la ricerca di alternative comunicative/emotive per sentirsi protagoniste della relazione, e sarà strutturato in 6 incontri di 2 ore ciascuno, che si svilupperanno per 6 lunedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala del CDE - Centro Documentazione Educativa, Via Aldini 22 Cesena.

Le partecipanti saranno coinvolte in confronti, discussioni, esercitazioni di consapevolezza e cambiamento, basati su tecniche espressive e attivazione psicologica.
Al termine del percorso verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Saranno ammesse al massimo 10 donne, previo colloquio individuale con la psicologa e quindi è necessaria la pre-iscrizione rivolgendosi al Centro Donna: Via Aldini n. 26 Cesena; tel 0547/355738 oppure 0547/355742;
e-mail: centrodonna@comune.cesena.fc.it

Tutti i dettagli nel file in allegato!



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
10 Aprile 2019

Data di Pubblicazione:
23 Febbraio 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it