1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

acieloaperto 2019

 

acieloaperto è la rassegna musicale estiva romagnola organizzata dall'associazione culturale Retro Pop Live di cesena.
Giunta alla settima edizione, si svolge come di consueto presso il Chiostro di San Fracesco e la Rocca Malatestiana di Cesena e Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, con intatta la volontà di combinare una proposta musicale di qualità con la valorizzazione di luoghi storici di grande pregio e fascino.

 

Programma


Sabato 29 giugno - Rocca Malatestiana
John Butler Trio
Acclamato per le brillanti esibizioni dal vivo e la superba musicalità, il John Butler Trio è una delle formazioni australiane di maggior successo nell’attuale panorama musicale mondiale. 

Martedì 23 luglio- Rocca Malatestiana
Peter Doherty & The Puta Madres 
Pete Doherty, fondatore dei The Libertines e Babyshambles sarà ad "acieloaperto" per presentare dal vivo i brani del nuovo album in uscita ad aprile, insieme al grande repertorio con i successi dei The Libertines, dei Babyshambles e della sua carriera solista.

Sabato 3 agosto- Villa Torlonia
Easy star All Stars
In occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna, il collettivo giamaicano ripropone il classico Dub Side of the Moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd. Mescolando versatilità musicale, bravura tecnica, meravigliose armonie vocali e una sezione ritmica di prim’ordine, gli Easy Star All-Stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena. 

 



------------------------------------------------------------------
Per maggiori informazioni
+39 339 214 0806
retropoplive@gmail.com 
www.acieloaperto.it
facebook.com/acieloapertofestival

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
19 Giugno 2019

Data di Pubblicazione:
20 Maggio 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it