1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Malatestiana Gaming...

 


Torna l'appuntamento con Malatestiana Gaming, l' iniziativa nata sull’onda dell’International Games Day @ Your Library, la giornata mondiale del gioco in biblioteca lanciata da American Library Association nel 2008 .

La Biblioteca Malatestiana metterà a disposizione la propria collezione di videogiochi e giochi da tavolo. 
Tra i primi sono disponibili alcuni grandi classici e alcune proposte più particolari per le piattaforme di gioco PS3, PS4, XBOX ONE, XBOX 360, Wii, Wii-U e PC.
Sarà possibile prendere a prestito fino a 6 videogiochi a persona per un mese e inoltre sul prestito sono disponibili tutti i servizi aggiuntivi, come il rinnovo per un ulteriore mese e la prenotazione nel caso in cui il videogioco non sia disponibile con relativo avviso del rientro in sede.

A partire dalle ore 15:30 di sabato 28 settembre sarà inoltre sarà possibile giocare in biblioteca con alcuni giochi da tavolo ad accesso libero come “Bloodborne”, “Dixit”, "Carcassone", “Catan”, “7 Wonders”, “Ticket To Ride”, “Bang”, "Talisman", "Citadels", "Uno", Dama, Scacchi e tanti altri!

Un’attenzione speciale sarà riservata anche ai più piccoli che potranno giocare con numerosi giochi classici o più recenti. In particolare, tra questi ultimi, "La zuppaccia di Cornabicorna”, "Memo Risata", "Corri Pulcino!" e "Bandito Servito", saranno abbinati ad una lettura ad alta voce.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
10 Settembre 2019

Data di Pubblicazione:
09 Settembre 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it