testata per la stampa della pagina

Malatestiana Gaming...

 


Torna l'appuntamento con Malatestiana Gaming, l' iniziativa nata sull’onda dell’International Games Day @ Your Library, la giornata mondiale del gioco in biblioteca lanciata da American Library Association nel 2008 .

La Biblioteca Malatestiana metterà a disposizione la propria collezione di videogiochi e giochi da tavolo. 
Tra i primi sono disponibili alcuni grandi classici e alcune proposte più particolari per le piattaforme di gioco PS3, PS4, XBOX ONE, XBOX 360, Wii, Wii-U e PC.
Sarà possibile prendere a prestito fino a 6 videogiochi a persona per un mese e inoltre sul prestito sono disponibili tutti i servizi aggiuntivi, come il rinnovo per un ulteriore mese e la prenotazione nel caso in cui il videogioco non sia disponibile con relativo avviso del rientro in sede.

A partire dalle ore 15:30 di sabato 26 ottobre sarà possibile partecipare a una sessione di gioco di Dungeons & Dragons a cura di Cesena Comix in collaborazione con Kazuma (posti limitati su prenotazione), disegnare per i giochi da tavolo durante un workshop di illustrazione e sperimentazione ludica a cura di Alan D'Amico e Cesena Comix (posti limitati e su prenotazione), essere introdotti al mondo degli scacchi dal circolo scacchistico Paul Morphy di Cesena! 






 
 
 
Scarica il volantino.
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito