1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Cosa visitare
 

Contenuto della pagina
 
 

Cesena con Gusto 2019

Centro storico, dal 31 ottobre al 3 novembre

Cesena con Gusto – Il piacere del cibo in compagnia è l’evento autunnale che la città dedica enogastronomia tipica e di stagione: un appuntamento tutto da gustare che va ad arricchire il già ricco calendario di una città da sempre riconosciuta come capitale del gusto e del buon vivere.

Il "ponte" di Cesena con Gusto si presta alla voglia di festa e convivialità: la città è pronta ad offrire la possibilità di trascorrere giornate in allegria, all’insegna del buon cibo, delle passeggiate all’aria fresca delle prime giornate autunnali.
La manifestazione si sviluppa da Piazza della Libertà a Piazza Almerici: tra le due piazze si snoda il percorso gastronomico della manifestazione che porterà a passeggiare mangiando tra le vie più suggestive del centro storico di Cesena.
A Cesena con Gusto potete trovare le tipicità del territorio grazie ai produttori locali, i prodotti delle regioni con espositori scelti e qualificati, i food truck con i loro cibi di strada di qualità, l’immancabile piadina romagnola - anche in versione gourmet grazie a golose rivisitazioni - e i ponti ristoro della Romagna, per un pranzo o una cena in compagnia. I migliori birrifici artigianali - del territorio e non solo - accompagneranno il tutto per brindare a questi giorni di festa.
Gli ingredienti ci sono tutti per quattro giorni di Cesena con Gusto, perché il “piacere del cibo è più bello in compagnia”!

Per maggiori info: pagina FaceBook Cesena con Gusto

 
 
 
 
 
 
 
Turismo Made in Cesena