1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Presentazione on line per le pratiche edilizie e in materia sismica

Rispettivamente dal 1° marzo e dal 1° maggio

 
 

Si informa che dal 1° marzo 2020 tutte le pratiche edilizie da presentare al Servizio tecnico associato Cesena - Montiano dovranno essere inoltrate in modalità telematica attraverso la piattaforma SUAPER. 

Fanno eccezione le richiesta di parere generico e le richieste di valutazione preventiva di cui all'art.21 della L.R. 15/2013 che devono essere inviate, corredate della relativa documentazione, via pec ai  seguenti indirizzi:
- pratiche comune di Cesena 
protocollo@pec.comune.cesena.fc.it  
- pratiche comune di  Montiano
montiano@pec.unionevallesavio.it


Inoltre dal 1° maggio 2020 anche tutti i procedimenti in materia sismica relativi ad interventi edilizi previsti nei comuni di Cesena, Montiano, Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto dovranno essere presentati in modalità telematica sulla piattaforma dedicata

Si informa altresì che il sistema SIS rimane attivo per il completamento della pratiche già avviate sul sistema, ma si invita a NON utilizzarlo per la presentazione di nuove pratiche essendo prevista la sua disattivazione a breve- medio termine. 

Il nuovo sistema telematico di presentazione delle pratiche sismiche è già attivo e può essere utilizzato in modalità volontaria dai professionisti fin da ora. 

Eventuali informazioni di ordine informatico possono essere richieste al tel. 0547 356418
Informazioni riguardanti il procedimento possono essere richieste al Servizio Associato Sismica, tel. 0547 356413

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
14 Febbraio 2020

Data di Pubblicazione:
04 Febbraio 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it