1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'eventuale conferimento di n.1 incarico di collaborazione di natura occasionale per esperto in coordinamento scientifico e didattico musicale - Progetto Cesena in Musica ́

Scadenza presentazione della domanda: ore 13.00 del giorno 3 luglio 2020

E' indetto un avviso pubblico  per la formazione di una graduatoria per l'eventuale conferimento di n.1 incarico di collaborazione di natura occasionale per esperto in coordinamento scientifico e didattico musicale - progetto "SISTEMA ORCHESTRE" - SUONARE, UNIRE, COSTRUIRE: progetti di integrazione nella diversità per un modello armonioso di cittadinanza - Cesena in Musica.

L'incarico avrà durata della sottoscrizione del contratto, indicativamente entro il mese di luglio 2020, fino al 31 dicembre 2020.

La domanda di ammissione alla procedura comparativa, completa di tutta la documentazione richiesta (vedi bando in allegato) dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato B) e dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 03/07/2020 secondo la seguente modalità:

- trasmissione mediante pec all' indirizzo istituzionale del Comune: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it. 
Nell'oggetto della PEC dovrà essere chiaramente indicato "Domanda di ammissione alla selezione per l' affidamento di nr. 1 incarico di collaborazione di natura occasionale per esperto in coordinamento scientifico e didattico musicale - Progetto Cesena in Musica ́.

Il termine di consegna è fissato per le ore 13.00 del 03/07/2020

Per informazioni:
Valentina Vindusca
Istruttore direttivo culturale presso il Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura del Comune di Cesena
vindusca_v@comune.cesena.fc.it 



 
 

_

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Luglio 2020

Data di Pubblicazione:
12 Giugno 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it