/
Mercoledì di agosto in centro Negozi aperti, animazione e spettacoli in centro storico a Cesena

I venerdì di luglio lasciano il passo ai mercoledì di agosto che a partire dal 5, alle 21, scalderanno l'estate cesenate con iniziative per tutte le età e per tutti i gusti.

Si comincia mercoledì 5 agosto con “Notte di note”, una serata tutta dedicata alla musica dal vivo sotto le stelle. Le diverse piazze del centro storico si trasformeranno in piccoli palcoscenici su cui si esibiranno band e gruppi musicali di ogni genere. Piazza Amendola ospiterà il Duo jazz, Corso Mazzini darà spazio al Duo voce e piano (arie d’opera).
Atmosfere da nord Europa in Zona Barriera con il Trio di Musica celtica con voce, Quintetto jazz in Piazza del Popolo e Music Revolution in Piazza Giovanni Paolo II.
Tutt'altra storia invece in Piazza della Libertà che per l'occasione si trasformerà in un enorme set cinematografico dove cesenati e visitatori potranno rivivere le colonne sonore dei film più storici del grande schermo grazie alla Banda di Cesena.
Nel corso della serata inoltre coloro che lo desiderano potranno recarsi in Corte Dandini presso lo studio di “Sandra&Ubrano” per una “foto musicale” stampata in tempo reale.


Mercoledì 12 agosto - Qua la zampa Amico!
Una serata completamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe con una demo in Piazza della Libertà e la sfilata canina aperta a tutti

Demo CaninaPiazza della Libertà

Sfilata Canina: Via Carbonari e Corso Mazzini
Possibilità di iscrizione del proprio cagnolino alla sfilata presso l’Associazione Centro Anch’io al numero 353.4118213

Scatta una foto col tuo amico a 4 zampe: Corte Dandini
Mostra fotografica e set fotografico per poter fare foto professionali con i propri amici animali.
Le foto formato 10×15 verranno stampate sul momento al costo di €1

Music Revolution: 
Piazza Giovanni Paolo II. “Il Giudice e la Cattiva Strada” presentano “Amico Faber” – Daniele Paci tromba e voce; Lorenzo Biguzzi chitarra e voce.


Mercoledì 19 agosto - L'arte nei negozi
Cesena diventerà una mostra a cielo aperto grazie ad esposizioni di artisti, artigiani, ecc...


Prossimi appuntamenti:

Mercoledì 26 agosto - La notte dei fuochi
Tra le vie del centro malatestiano, animate e illuminate dai negozi aperti fino a tarda sera, ci si potrà imbattere in artisti di strada e fachiri che incanteranno i presenti con i loro giochi di prestigio e di fantasia.
Piazza della Libertà invece, con la nuova area giochi, si trasformerà in un grande laboratorio a cielo aperto per i più piccoli a cura dell’Associazione Barbablù.
Davanti al Duomo, in Piazza Giovanni Paolo II, la storia sarà assoluta protagonista con gli sbandieratori del Palio di Cesena.
Infine, spazio alla musica e all'intrattenimento a cura di Radio Studio Delta.



I mercoledì di agosto sono organizzati da Made in Cesena e dall’Associazione Centro Anch’io.

QUANDO
tutti i mercoledì di agosto