A chi è rivolto
Ai contribuente che si trovano in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, motivata e comprovata con idonea documentazione
Come fare
Il contribuente al quale sia stato notificato un avviso di accertamento esecutivo può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente “Regolamento generale delle entrate comunali”.
L'istanza di dilazione va presentata compilando il modello allegato a fondo pagina entro la data di presa in carico del debito tributario da parte del soggetto affidatario delle attività di riscossione coattiva.
Il modulo compilato e debitamente firmato può essere presentato in una delle seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune
- via mail, all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
- tramite posta, all’indirizzo: Comune di Cesena - Servizio Tributi, Piazza del Popolo, 10 47521 Cesena (FC)
Cosa serve
Occorre:
- Copia di un documento di identità
Cosa si ottiene
Rateizzazione di tributi comunali arretrati risultanti da avvisi di accertamento esecutivo
Tempi e scadenze
L'istanza di dilazione va presentata entro la data di presa in carico del debito tributario da parte del soggetto affidatario delle attività di riscossione coattiva.
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