1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Consegna dei premi ai primi vincitori del concorso "Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!"

abato 3 dicembre, ore 10 - Sala degli Specchi

E' fissata per domani, sabato 3 dicembre, alle ore 10, nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale la consegna ufficiale da parte del Sindaco Paolo Lucchi dei premi ai primi vincitori del concorso "Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!", lanciato dal Comune di Cesena per  promuovere la compilazione on-line del questionario.

Dodici i fortunati vincitori (estratti fra gli oltre 2.000 cittadini cesenati che al 20 novembre avevano aderito all'iniziativa) che si sono aggiudicati i premi in palio: 1 Ipad 2, 1 Tv Lcd, 1 notebook, 1 smartphone, due carte prepagata del valore di 300 euro ciascuna. Un 'pacchetto -terme' e 5 carnet di biglietti per l'ingresso gratuito al cinema.

La seconda e ultima estrazione del concorso è fissata per il 20 novembre e mettere in palio altri 12 premi. C'è ancora un po' di tempo quindi per tentare la sorte.
 
Si invita allora chi ancora deve compilare il modello a farlo on-line e ad iscriversi al concorso.

Il Concorso è stato reso possibile grazie al sostegno di Cassa di Risparmio di Cesena, Giani Soluzioni per l'Ufficio, Uci Cinemas e Hotel delle Terme Santa Agnese.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
02 Dicembre 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it