1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Consegnati i premi ai vincitori della seconda estrazione del concorso "Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!"

foto della cerimonia

ad oggi sono circa 34 mila (81%) le famiglie cesenati che hanno già provveduto a censirsi

Sono stati consegnati questa mattina - in presenza del sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dell'Assessore alle Politiche per il Benessere dei Cittadini Simona Benedetti - i premi assegnati con la seconda e ultima estrazione del concorso "Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!", lanciato dal Comune di Cesena per  promuovere la compilazione on-line del questionario.

Finora sono circa 34.000 (81%) le famiglie cesenati che hanno già provveduto a censirsi, di queste ben 9.170 (22%) hanno scelto di censirsi in modo telematico, confermando che il censimento on line piace ai cesenati.
 
A vincere il primo premio è stato Antonio Fusai, che si è aggiudicato un Ipad 2, mentre il secondo premio, un Tv Lcd 37", è stato assegnato a Romano Lelli. Terzo premio a Ettore Forti, che si è aggiudicato un notebook, mentre al quarto posto Pasquale Sapone ha vinto uno Smarthphone.

 
Potrà concedersi un momento di relax durante le feste  Sabrina Casadei, che vince un pacchetto di trattamenti alle terme S. Agnese di Bagno di Romagna. Le due carte prepagate del valore di 300 euro sono andate questa volta a Pierpaolo Licheri e Natalino Nuti. Infine, si sono aggiudicati i carnet di biglietti per il cinema Fernanda Ceccaroni, Irene Gobbi, Antonia Pieri, Denis Magalotti e Angelo Gridelli.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
23 Dicembre 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it