1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Marzo delle Donne: apre i battenti la mostra fotografica "L'Origine prima" di Angela Anzalone

Alla Galleria commerciale Lungo Savio dal 7 al 31 marzo

Apre i battenti mercoledì 7 marzo nella galleria del centro commerciale Lungosavio la mostra fotografica "L'Origine prima (Maternità in RGB)" che espone gli scatti della fotografa freelance cesenate Angela Anzalone.
 
Allieva di Guido Guidi all'Accademia di Belle Arti di Ravenna, Angela Anzalone ha iniziato la sua attività professionale nel 2003 con una serie di reportage live di gruppi musicali e ha al suo attivo la partecipazione a numerose collettive.

La mostra "L'Origine prima" è dedicata al tema maternità e potrà essere visitata  fino al 31 marzo negli orari di apertura del centro commerciale.

L'iniziativa rientra nel programma 2012 del Marzo delle Donne, messo a punto da Assessorato Istituzioni e Servizi Culturali - Politiche delle Differenze del Comune di Cesena, Centro Donna, Forumdonne, Casa delle donne insieme a un nutrito gruppo di associazioni femminili attive a Cesena (Atera, Associazione Cristiana Italo- Ucraina, Dominae, Donne Marocchine di Romagna, Donne in Cammino, Fidapa,  La Corte delle Arti, Perledonne, Polonia,Valori e Libertà) e con la collaborazione con Associazione Difesa Italia  CesenAmonica.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Marzo 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it