1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

La valutazione della qualità percepita dai passeggeri del trasporto pubblico locale viene effettuata ogni anno con l'Indagine di Customer Satisfaction.

Lunedì 26 marzo 2012 ore 12.30

La valutazione della qualità percepita dai passeggeri del trasporto pubblico locale viene effettuata ogni anno con l'Indagine di Customer Satisfaction.
I risultati dell'Indagine 2011 saranno illustrati nel corso di una

CONFERENZA STAMPA
Lunedì 26 marzo 2012 ore 12.30

presso Palazzo Comunale di Cesena - Piazza del Popolo

Saranno presenti:
Marino Montesi, Assessore Mobilità Amministrazione Provinciale Forlì-Cesena
Maura Miserocchi, Assessore alla Mobilità Comune di Cesena
Adriano Marchi, Presidente ATR
Giulio Guerrini, Direttore ATR
Federica Matteucci, Responsabile Vendite Start Romagna

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
26 Marzo 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it